BUONO REGALO

La Scuola di Cucina Lorenzo de’ Medici offre la possibilità di regalare un “Corso di cucina” o un “Pranzo e cena con lo chef”,
personalizzando il vostro Buono Regalo.

Il prezzo dei corsi include: ingredienti, vino, assicurazione, grembiule con logo Scuola di Cucina Lorenzo de’ Medici, ricette e cartellina con materiale didattico.

Il Buono Regalo può essere riscattato di persona all’Info Point della Scuola di Cucina Lorenzo de’ Medici (Mercato Centrale di Torino – piano terra).
Il Buono Regalo può essere utilizzato esclusivamente per un corso presso la Scuola di Cucina Lorenzo de’ Medici; non è rimborsabile e deve essere utilizzato entro 6 mesi (180 giorni) dalla data di rilascio dello stesso. Oltre tale periodo, il Buono Regalo è da considerarsi non più valido. In caso di furto, smarrimento o danneggiamento il Buono Regalo non potrà essere sostituito.
Il Buono Regalo può essere utilizzato anche per corsi di cucina con un valore più alto del buono, pagando la differenza direttamente all’Info Point della Scuola di Cucina Lorenzo de’ Medici (Mercato Centrale di Torino – piano terra).
Per prenotare le vostre lezioni è possibile rivolgersi all’Info Point della nostra Scuola di Cucina. Per informazioni, scrivere a [email protected] o telefonare al 334.6055113.
COMING SOON Pubblicheremo a breve tutte le offerte!