Eventi privati

EVENTI PRIVATI

Addii al nubilato e celibato, feste di compleanno, anniversari… rendete unica la vostra festa!

Volete celebrare con famiglia e amici, gustando del buon cibo e vivendo un’esperienza nuova? State organizzando un addio al nubilato/celibato, una festa di compleanno fuori dal comune, oppure un evento o un anniversario da festeggiare insieme?

 

La Scuola di Cucina Lorenzo de’ Medici vi mette a disposizione tutto quello di cui avete bisogno per una giornata indimenticabile: una cucina super tecnologica con elettrodomestici e strumentazioni all’avanguardia, chef altamente qualificati e le materie prime più fresche e genuine. Nella nostra scuola l’alta cucina è a portata di mano, per cui vi offriamo corsi di cucina personalizzati secondo le vostre esigenze; che sia una festività con la famiglia o una ricorrenza speciale insieme agli amici, potrete decidere menu, modalità e durata dell’evento.

 

Contattate il nostro Info Point chiamando il 334.6055113 o scrivendo a [email protected] per avere maggiori informazioni e per prenotare la vostra serata di festeggiamenti nella Scuola di Cucina al Mercato Centrale di Torino!
Cucina_Torino_Teambuilding_A5_2019_proof03 (4)-1

TEAM BUILDING

Rafforzare il lavoro di gruppo è essenziale per la buona gestione di un’azienda. Unire le capacità dei singoli dipendenti e creare la giusta collaborazione per avere un gruppo di lavoro affiatato e produttivo, è ormai uno degli obiettivi primari di tutte le imprese.

 

La Scuola di Cucina “Lorenzo de’ Medici”, prima scuola del Mercato Centrale di Torino, vi offre la possibilità di creare il team building “ad hoc” per la vostra azienda.

 

Organizzare il vostro team building nella Scuola di Cucina “Lorenzo de’ Medici,” significa per la vostra azienda avere la possibilità di creare un’esperienza di gruppo originale e unica nel suo genere, capace di sviluppare e rafforzare non solo il lavoro di squadra ma anche la curiosità e il superamento delle aspettative culinarie e umane di ogni singolo partecipante.

 

L’attività di team building proposta prevede una gara in cucina fra diverse squadre: i team riceveranno delle ricette e si sfideranno nella realizzazione del menu seguendo le istruzioni dello chef. Il gruppo vincitore verrà decretato dallo stesso chef dopo aver assaggiato i piatti preparati da ogni squadra. Anche l’impiattamento e l’affiatamento del gruppo di lavoro verranno considerati per assegnare la vittoria, la quale potrà essere celebrata con un premio messo in palio dall’azienda.

 

Per maggiori informazioni clicca QUI, oppure puoi chiamare il 334 6055113 o mandare un’email a [email protected]